mercoledì 18 gennaio 2012

Travel Blogger Elevator. A Roma l'11 febbraio



Travel Blogger Elevator
Blogger di viaggio di tutta Italia segnate questa data in agenda. L'11 febbraio 2012 a Roma, Best Western Premier Hotel Royal Santina, si svolgerà la prima edizione del Travel Blogger Elevator, nuovo punto di riferimento per tutti gli autori di blog che si occupano di turismo. Uno spazio d’incontro, di condivisione e di scambio delle proprie esperienze e idee. 
Il Travel Blogger Elevator (#TBE12 per dirlo con un hashtag) è un evento nato da un’idea di Alessio Carciofi e colta al volo da Michele Aggiato, entrambi blogger e liberi professionisti nel settore del turismo. L'obiettivo: fare in modo che ci sia una maggior coesione tra i blogger italiani che si occupano di viaggi al fine di diventare una categoria determinante nella comunicazione turistica, capace di relazionarsi professionalmente con gli operatori del settore.
Durante la manifestazione, a partecipazione gratuita, ai blogger di viaggi sarà data la possibilità di presentare i propri blog e le proprie passioni tramite un Elevator Pitch di 5 minuti. "La seconda parte dell’evento - si legge sul sito del Travel Blogger Elevator - sarà dedicata a lavori di gruppo che si confronteranno su temi come relazionarsi con operatori turistici, il ruolo dei travel blogger nella comunicazione turistica: l’incontro si tradurrà dunque in un momento di riflessione su l’universo blog, nella speranza di poter mettere a fuoco punti chiave di questo mestiere su cui lavorare e crescere".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...