mercoledì 11 gennaio 2012

Viaggi, a Gerusalemme per la maratona

Runner di tutto il  mondo datevi da fare: acquistate il biglietto e volate in Israele dove il 16 marzo è in programma la seconda edizione della maratona di Gerusalemme. Anche quest'anno, dopo il successo riscontrato per l'edizione inaugurale dell 2011, è stato scelto un percorso che racconta i tremila anni di storia di Gerusalemme lambendo anche il cuore della città vecchia.
Il tragitto della maratona
Quella di Gerusalemme è una maratona mozzafiato, vuoi per il clima che in quel periodo dell'anno è ideale per l'attività fisica, vuoi per la natura stessa della sfida che immerge i corridori in mezzo a panorami spettacolari e nel mix di culture che è esclusiva della città. 
 Chi proprio non se la sente di affrontare i 42 chilometri della maratona, può optare per la mezza maratona (21 km) oppure per un percorso di 10 chilometri. Un'esperienza da vivere e un modo per conoscere Gerusalemme da un punto di vista alternativo. Ovunque Running, tour operator ufficiale della manifestazione, ha confezionato pacchetti di viaggio chiavi in mano a partire da circa 800 euro. L'altro tour operator ufficiale della maratona, Aurora Tours, prevede pacchetti per gruppi fino a 25 persone a partire da circa 700 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...