lunedì 26 settembre 2011

Spettacoli, Ale e Franz in tournée in Sicilia

Ale e Franz, resi famosi dal laboratorio di Zelig, fanno tappa in Sicilia con il loro ultimo spettacolo Aria precaria: venerdì 25 novembre saranno al Teatro Metropolitan di Catania, il giorno dopo a Palermo, al Teatro Dante per due tappe organizzate da Agave spettacoli.  

Aria precaria, scritto con Martino Clericetti, Antonio De Santis, Rocco Tanica e Fabrizio Testini e diretto dal regista Leo Moscato, è un contenitore di dieci esilaranti sketch che propongono uno spaccato di vita quotidiana. Momenti differenti, immersi in una scenografia bianca e minimalista, che introducono tanti personaggi nuovi (i papà in ospedale in attesa dell'arrivo del bebè, i vecchietti della bocciofila, gli operatori del call center, aspiranti suicidi sul cornicione di un palazzo) fino ad arrivare al loro cavallo di battaglia: la celebre panchina del parco su cui Ale e Franz danno il meglio di sé.
Due ore tutte da ridere, senza intervalli e con un ritmo moderato che a volte accelera con uno sprint, affidandosi ai meccanismi di surreale umorismo che hanno decretato il successo di uno dei sodalizi comici più apprezzati degli ultimi vent'anni.
I biglietti sono già in prevendita.  A Catania sono previste tre fasce di prezzo: 22 euro (distinti), 27 euro (poltrona), 32 euro (poltronissima), biglietto unico di 34,50 euro a Palermo.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...